La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà l’ultima

agents of shield abc

Il più longevo show televisivo targato Marvel è purtroppo destinato a salutare il suo pubblico, la ABC sembra pronta infatti a staccare la spina ad Agents of SHIELD.

A quanto pare, i piani di Marvel Television e ABC Studios per Agents of SHIELD potrebbero fermarsi con la settima stagione, a rivelarlo è stato Clark Gregg, storico interprete dell’Agente Phil Coulson. L’occasione è arrivata durante il tour promozionale di Captain Marvel.

Non resta che attendere un aggiornamento dalla produzione.

Come noto, la sesta stagione sarà presentata su ABC a partire dal mese di maggio, mentre le riprese della settima – e a questo punto ultima – stagione sono già partite da qualche settimana.


La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà composta di 13 episodi.

Nel cast Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jeff Ward, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley, Clark Gregg.

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione.

Agents of SHIELD 6 sarà trasmessa da ABC da maggio 2019.

Una settima stagione è stata annunciata.


Fonte: SuperHeroHype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.