Westworld 2
Spot e Clip Serie Tv

La serie Westworld rinnovata per una terza stagione


A pochi giorni dalla messa in onda della premiere della seconda stagione, la serie tv di successo dal titolo Westworld ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.

Ebbene si, l’emittente televisiva HBO non ha voluto perdere ulteriore tempo e, con grande anticipo, ha voluto dare ai fan una notizia molto attesa: Westworld avrà una terza stagione. Col video rilasciato sui canali social dell’emittente, è stata rilasciata anche una dichiarazione ufficiale da parte di Casey Bloys, capo della programmazione di HBO:

“Per noi è stato un grandissimo piacere lavorare con Jonathan Nolan e Lisa Joy, entrambi di grandissimo talento, così come con il loro ottimo cast e la loro crew. Siamo molto emozionati di poter vedere dove ci condurrà il prossimo capitolo, con il suo ispirato storytelling e le sue ambientazioni incredibili.”

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot.

Nel cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Katia Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Shannon Woodward, Luke Hemsworth,Tessa Thompson, Simon Quarterman, Louis Herthum, Angela Sarafyan, Anthony Hopkins, Rinko Kikuchi.

Westworld 2 andrà in onda dal 22 aprile 2018 su HBO. In Italia andrà in onda su Sky Atlantic.

Westworld 3 è stata rinnovata.

Ecco il post.

 

Fonte: TvLine

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.