Swamp Thing Serie Tv
DC Comics Serie Tv

La serie tv Swamp Thing è già stata cancellata


Nemmeno sei giorni dopo l’approdo su DC Universe, e la serie tv Swamp Thing ha già subito la cancellazione.

Al momento non sono state rivelate le motivazioni dietro questa decisione, ma secondo Variety sembra che Warner Bros. Television non sia rimasta soddisfatta della direzione artistica, decidendo pertanto di non andare avanti con lo sviluppo dello show.

La prima – ed a questo punto ultima – stagione aveva già vissuto un decurtamento “in corsa” di tre episodi, passando dagli originali 13 ai definitivi 10. Se non era questo un primo segnale negativo?


La serie sarà prodotta dal tandem produttivo formato da Atomic Monster – la società di James Wan – e Warner Bros Television. In cabina sceneggiativa spiccano i nomi di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (IT).

L’episodio pilota sarà diretto da Len Wiseman. Nel cast Crystal Reed, Maria Sten, Derek Mears, Jennifer Beals, Jeryl Prescott, Virginia Madsen, Will Patton, Andy Bean, Kevin Durand, Ian Ziering, Leonardo Nam.

Il personaggio Swamp Thing è stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson. Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Swamp Thing sarà rilasciata il 31 maggio 2019 attraverso la piattaforma streaming DC Universe.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.