Nonostante la seconda stagione della serie tv evento Mr. Robot non ha abbia avuto gli stessi ascolti record della prima, i premi ed i consensi hanno continuato a sopraggiungere, ragion per cui la riconferma per una terza stagione non poteva non essere una conferma dell’ottimo lavoro svolto dai creatori.

L’emittente televisiva Usa Network quest’oggi ha rinnovato Mr. Robot per una terza stagione, auspicandosi di continuare a dare al pubblico una serie tv che si è spinta oltre i confini, aprendo nuovi orizzonti narrativi.


Mr. Robot è una serie tv in onda su Usa Network, tra i produttori spicca il nome di Sam Esmail, nel cast Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom, Christian Slater e Stephanie Corneliussen.

Di stampo thriller-drammatico, Mr. Robot segue le vicende di un hacker con un carattere chiuso, a tratti sociopatico, egli viene contattato da un gruppo di pericolosi hackers che hanno una missione, ridistribuire il potere in una società dominata dalla sola classe dirigente.

Mr. Robot 2 è andata in onda su Usa Network dal 13 luglio 2016

Mr. Robot 3 andrà in onda su Usa Network

Fonte: Empire Online