La serie tv cult Stranger Things non durerà più di 5 stagioni, parola dei produttori

stranger things banner

Stranger Things (Netflix)


Divenuta una delle serie tv più amate dal pubblico in breve tempo, Stranger Things è oramai pronta a rigettarsi nella mischia promozionale grazie al lanciio della sua seconda stagione promossa con un primo seguitissimo trailer trasmesso durante lo scorso Super Bowl.

Intervistati da Entertainment Weekly, i due produttori, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno rivelato che l'idea di base è quella di dare un finale di qualità all'intera serie tv, e per farlo l'importante sarà non diluirla troppo nel tempo, ma fermarsi a quattro, massimo cinque stagioni.

"Tutto cambia mano a mano che andiamo avanti, vedremo. Voglio che abbia un finale deciso. Non voglio che diventi una di quelle serie che si spengono lentamente e vengono chiuse perché nessuno le guarda più. Vogliamo chiudere ad alti livelli."

Ovviamente i due produttori si sono soffermati anche sulla seconda stagione, rivelando che darà l'idea di un unico lungo film, con un finale soddisfacente capace di mettere le basi per un sequel. Idee chiare, non c'è che dire, la speranza è che le parole si tramutino in fatti.

Stranger Things è un prodotto Netflix Originals, gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.

Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser e Cara Buono.

La Sinossi

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma,Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix

Lascia un Commento...