ash vs evil dead banner
Film Horror Media Serie Tv Trailer

La serie tv Ash vs Evil Dead arriva in Italia – Dal 13 maggio andrà in onda su Infinity


Con buona pace di chi non ci sperava oramai più, la serie tv evento Ash vs Evil Dead arriva finalmente in Italia, sarà Infinity a regalare lo splatter targato Sam Raimi agli amanti del brivido made in Italy.

L’intera prima stagione (in italiano ed in lingua originale) sarà completamente a disposizione degli abbonati di Infinity da quest’oggi, 13 maggio 2016, ma non è questa l’unica sorpresa visto che l’accordo prevede anche la messa in onda della seconda stagione in contemporanea con gli Usa, ovvero 23 settembre 2016.

Prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, la serie tv Ash vs Evil Dead segue l’arco narrativo della trilogia originale Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre), protagonista anche il mitico Ash (Bruce Campbell) trent’anni dopo gli eventi narrati in L’Armata delle Tenebre. Oramai lotanto dall’azione da anni, il povero Ash si ritrova suo malgrado a maneggiare nuovamente il fucile e la motosega per fermare le forze del male tornate nuovamente sulla Terra, questa volta con lui due giovani fidi, ma inesperti aiutanti.

Nel cast con Bruce Campbell anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Jill Marie Jones e Lucy Lawless

Ash vs Evil Dead è andata in onda negli Usa su Starz, in Italia dal 13 maggio 2016 sarà a disposizione sulla piattaforma di streaming Infinity, la seconda stagione andrà in onda dal 23 settembre 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/T4Z30hIV0tU[/youtube]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.