Carnival Row Amazon
Serie Tv

La serie fantasy Carnival Row è stata rinnovata per una seconda stagione


Amazon ha deciso di rinnovato la serie tv Carnival Row per una seconda stagione, la decisione arriva un mese quasi l’approdo in rete dei primi episodi.

Nella giornata di ieri Amazon Studios ha rilasciato un nuovo trailer, lo potete apprezzare a questo indirizzo.


Legendary Television produce Carnival Row, così come Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Beacham.

Nel cast anche David Gyasi nella parte di Agreus, un fauno misteriosamente benestante che si trasferisce in un quartiere prevalentemente abitato dagli umani sfidando l’ordine sociale; Karla Cromeche sarà Tourmaline, un’astuta poetessa in fuga da una patria in guerra; Indira Varma nella parte di Piety Breakspear, la regale a astuta matriarca della famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant che interpreterà Imogen Suprnrose, una ragazza che vede in Agreus l’opportunità di dare una svolta al destino della sua famiglia aristocratica.

Gli uomini hanno invaso i mondi magici abitati dalle più disparate creature mitologiche esistenti, la convivenza tra razze è però un’utopia, così come l’amore, assolutamente vietato.

Carnival Row sarà rilasciata in streaming da Amazon Prime Video il 30 agosto 2019 in lingua originale, ed il 22 novembre nella versione doppiata.

Una seconda stagione è stata confermata.


Lascia un Commento...