Nonostante un discreto seguito, la serie tv cult Ash vs Evil Dead non è riuscita ad ottenere il rinnovo per una quarta stagione, l’emittente Starz ha infatti staccato la spina dopo solo tre stagioni.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead non è ancora terminata, l’ultimo episodio – ora anche dell’intera serie – è atteso per il prossimo 29 aprile, ma a parlare dell’addio è stato in queste ore lo stesso protagonista Bruce Campbell:

“Ash vs. Evil Dead è stato la corsa della vita. Ash Williams è stato il ruolo di una vita. Per me è stato un onore riunirmi con i collaboratori di Evil Dead Rob Tapert e Sam Raimi per poter dare ai nostri infaticabili fan un altro assaggio dell’horror-comedy politicamente scorretta che tanto chiedevano. Sarò sempre grato a Starz per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere.”

Prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, la serie tv Ash vs Evil Dead segue l’arco narrativo della trilogia originale Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre). Protagonista anche il mitico Ash (Bruce Campbell) trent’anni dopo gli eventi narrati in L’Armata delle Tenebre. Oramai lotanto dall’azione da anni, il povero Ash si ritrova suo malgrado a maneggiare nuovamente il fucile e la motosega per fermare le forze del male tornate nuovamente sulla Terra, questa volta con lui due giovani fidi, ma inesperti aiutanti.

Nel cast con Bruce Campbell anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lucy Lawless, Lee Majors, Ted Raimi, Michael Hurd, Chet Kaminski, Arielle Carver-O’Neill.

Ash vs Evil Dead 3 andrà in onda il 25 febbraio 2018 su Starz. In Italia la trasmissione è stata un’esclusiva Infinity.

Fonte: TvLine

Rispondi