creepshow serie tv
Serie Tv Poster Trailer

La serie antologica Creepshow si mostra sul web col primo inquietante trailer

Il servizio di streaming Shudder ha diffuso ieri il primo inquientante trailer di Creepshow, la serie antologica tratta dall’omonima raccolta di racconti di Stephen King.

Approdato già al cinema con la regia di George A. Romero nel 1982, Creepshow è pronto a spaventare una nuova generazione di utenti, e questa volta attraverso una serie antologica creata da Greg Nicotero e Joe Hill (figlio di Stephen King).

Come per accaduto per il film del 1982, la serie si baserà su diversi racconti del terrore prontamenti introdotti da una presenza alquanto terrificante. Il cast dello show sarà composto da Tricia Helfer, David Arquette, Giancarlo Esposito, Tobin Bell, DJ Qualls, Dana Gould, Jeffrey Combs, Bruce Davison, Big Boi, Kid Cudi e Adrienne Barbeau, già apparsa nel film.

La première proporrà due storie: Gray Matter, racconto di Stephen King adattato da Nicotero, e House of the Head, scritto da Josh Malerman (Bird Box) e diretto da John Harrison (Tales from the Crypt).

La stagione proporrà poi By the Silver Water of Lake Champlin scritto da Hill; The Companion firmato da Kasey Keith e Joe R. Lansdale; The Finger adattato da David J. Schow; Lidia Layne’s Better Half firmato da Harrison e Nicotero; Night of the Paw che è portato in tv da John Esposito; Bad Wolf Down di Rob Schrab; All Hallows Eve scritto da Bruce Jones; The Man in the Suitcase realizzato da Christopher Buehlman; Times is Tough in Musky Holler di John Skipp e Dori Miller; e Skincrawlers di Paul Dini e Stephem Langford.

Creepshow verrà trasmesso su Shudder dal 26 settembre 2019.



creepshow serie tv

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.