Sarà presentata durante la 48° edizione del Giffoni Film Festival, la nuova serie animata creata da lginio Straffi, dal titolo 44 Gatti.

La serie, dedicata ad un pubblico di età prescolare, si ispira all’omonima canzone dello Zecchino D’Oro, vincitrice della sua decima edizione. Essa affronterà temi importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà, con l’obiettivo di trasmettere valori positivi sempre in modo divertente.

Prodotta dalla Rainbow srl, e dall’Antoniano di Bologna in collaborazione con Rai Ragazzi, il primo episodio di 44 Gatti verrà proiettato domenica 22 luglio in un evento speciale dedicato ai giurati Elements +3, ovviamente sarà accompagnatodal red carpet dei protagonisti.

Di seguito la trama:

I protagonisti sono quattro simpaticissimi gatti, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, che suonano in una band chiamata “Buffycats”. In ogni episodio i quattro gattoni vivranno una serie di divertenti avventure in giro per la città e in luoghi suggestivi, affrontando sfide impegnative e aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere problemi.

44 gatti andrà in onda su Rai Yoyo a partire da novembre 2018.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.