La serie Ai Confini della Realtà tornerà in tv grazie a Jordan Peele

the twilight zone

La storica serie tv The Twilight Zone (da noi Ai Confini della Realtà) è oramai pronta a tornare sui piccoli schermi, a confermare il reboot televisivo l'emittente CBS.

Deadline ha confermato che The Twilight Zone sarà riavviata grazie ad un accordo tra CBSMonkeypaw, la società di produzione di proprietà di Jordan Peele, il regista divenuto famoso per l'ottimo Scappa - Get Out. La fonte rivela che le due società hanno scelto nel ruolo di showrunner e sceneggiatore Marco Ramirez (Daredevil), mentre la distribuzione sarà affidata a CBS All Access.

Per anni la serie tv The Twilight Zone è stata al centro di discussioni riguardo un riavvio cinematografico, ma ora, grazie a filmmakers come Marco Ramirez e Jordan Peele, il piccolo schermo potrebbe riabbracciare una delle serie tv più apprezzate dagli amanti del nostalgico passato. La serie tv The Twilight Zone è andata in onda tra il 1959 ed il 1964, fu creata da Rod Serling per CBS. I temi trattati dalla serie andavano dal fantasy alla fantascienza, passando per l'horror ed il grottesco. Riusciranno i nuovi produttori a ricreare tale magia narrativa? Pare che lo scopriremo molto presto!

Lascia un Commento...