suicide squad
Film Cinecomics DC Comics

La sceneggiatura di Suicide Squad 2 è stata terminata


Si muove qualcosa in casa Warner Bros/DC Films, e più in particolare riguardo la produzione di Suicide Squad 2.

Nonostante l’inizio delle riprese sia stato ritardato per permettere alla DC Films di mettere ordine nei suoi piani per il Worlds of DC, lo sviluppo di Suicide Squad 2 non ha mai smesso di avanzare, e la conferma la si ha avuto in questi giorni.

Durante un’intervista rilasciata a Discussing Film, lo sceneggiatore Todd Stashwick ha rivelato che la sceneggiatura del film è stata finalmente ultimata. Stashwick ha anche scongiurato le voci riguardanti il possibile reboot, confermando che si tratterà di un vero e proprio sequel di Suicide Squad.

Non resta che attendere novità sull’inizio delle riprese…


Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, sulla carta al momento risultano riconfermati i ritorni di Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie) e Deadshot (Will Smith). Alcune voci parlano di un coinvolgimento del super villain Black Adam, come sappiamo da tempo affidato al granitico Dwayne Johnson.

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor. La sceneggiatura sarà firmata da Gavin O’Connor e Todd Stashwick. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez.

Lascia un Commento...