la ruota del tempo stagione 3 trailer

La Ruota del Tempo S3 | Una guerra incombe nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della Stagione 3 della serie tv La Ruota del Tempo è finalmente disponibile.

Dopo il teaser rilasciato all’inizio del mese dicembre, Prime Video quest’oggi ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) con tanto di sequenze inedite. Il video in questione offre uno sguardo alla guerra che incombe nelle terre di Westlands, ma anche un breve cenno all’attrice Shohreh Aghdashloo nei panni di Elaida do Avriny a’Roihan, un potente membro delle Aes Sedai.

La terza stagione di La Ruota del Tempo è basata su The Shadow Rising, il quarto libro della serie di romanzi best-seller di Robert Jordan, ed arriverà sugli schermi di Prime Video dal 13 marzo.

La Ruota del Tempo S3 | Trailer


La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) | Note di Produzione

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

CAST: Rosamund Pike sarà Moiraine, Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. Sophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche, ex Amyrlin Seat e ora Aes Sedai dell’Ajah Azzurra. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi. 

TRAMA: La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Dragon Trainer film live action trailer

Dragon Trainer | Berk prende vita nel trailer ufficiale

follemente film recensione

FolleMente | Recensione del nuovo film di Paolo Genovese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.