La ricerca di segnali di vita extraterrestre è la trama di “6EQUJ5”, un emozionate corto Sci-Fi firmato Trevor Brymer

corto sci-fi

Il 15 agosto del 1977 il radiotelescopio Big Ear della Ohio State University, puntato su un punto fisso del cielo corrispondente alla costellazione del Sagittario, nell’ambito del progetto SETI (ricerca di segnali extraterrestri intelligenti) ricevette un segnale dallo spazio.

L’astronomo Jerry R. Ehman, verificando i tabulati, rimase impressionato dall’intensità di quel segnale e ne segnò la sequenza:”6EQUJ5″, non potendo fare a meno di sottolineare la propria meraviglia scrivendo “Wow!” sul foglio, al fianco della sequenza.

E’ questo sorprendente avvenimento che ha ispirato il talentuoso Trevor Brymer  per la realizzazione “6EQUJ5”, un affascinante ed emozionante corto fantascientifico, girato e recitato egregiamente.

“6EQUJ5” è la storia di Alex, un giovane fotografo ed Amy, una giovane astronoma impegnata nella ricerca di segnali intelligenti provenienti dallo spazio esterno. Purtroppo un incidente ad Alex  cambierà la vita di questi due ragazzi, ma quello che succederà a seguito di questo grave episodio vi sorprenderà.

Questo il cast:

  • Alex – Aidan Weekes
  • Amy – Abby Damen
  • Sarah – Kate McGill
  • Martin – Ben Fransham
  • Alex’s father – John Smythe
  • Paramedic – Jacob Stephens

A voi la visione di “6EQUJ5”

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: