maze runner trailer
Film Fantascienza Maze Runner Media Romanzo Rubriche Saghe Sci-Fi World Trailer

La resa dei conti nel nuovo trailer italiano di Maze Runner – La Rivelazione

La divisione italiana di 20th Century Fox ha rilasciato ieri la versione italiana del final trailer di Maze Runner – La Rivelazione, l’ultimo atto della saga tratta dai romanzi di James Dashner.

Nell’ultimo trailer Dylan O’Brien e gli altri “immuni” iniziano quella che sembra l’ultima battaglia contro le truppe del W.C.K.D.. Tanta azione, mistero e buone prospettive, per una saga che merita il degno finale dopo i primi due ottimi capitoli.

Maze Runner – La Rivelazione è diretto da Wes Ball. Nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden, Kaya Scodelario e Walton Goggins.

La Sinossi. Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Male Runner – La rivelazione che uscirà nelle sale statunitensi il 26 gennaio.

Il trailer.

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.