leonardo dicaprio e nina agdal
Celebrity People

La relazione tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è finita!

L’estate si avvicina, e con essa le prime coppie hollywoodiane iniziano a scoppiare. Ad aprire le danze, a quanto pare, è stata quella formata dall’attore Leonardo DiCaprio (42) e la modella Nina Agdal (25), dopo solo un anno di fidanzamento.

La fonte del Daily Mail rivela che la bellissima coppia è “scoppiata” appena quattro giorni fa, la rottura al momento sarebbe stata descritta come pacifica, d’altro canto come essere arrabbiati con mister Leonardo DiCaprio, il Dongiovanni hollywoodiano per eccellenza? Oppure si?! Ad accendere il gossip legato ai motivi della rottura infatti, alcune foto in cui Leonardo DiCaprio, appena domenica, si faceva tenere compagnia in spiaggia da una misteriosa brunetta, con la Agdal ovviamente non presente. Che si tratti di un tradimento del solito Leo? Beh, lo scopriremo solo vivendo, diceva qualcuno!!!

Leonardo e la modella Nina Agdal si sono conosciuti nel maggio del 2016, durante una festa organizzata al locale Up & Down Club in New York City, da allora sono state pochissime le volte in cui sono stati avvistati dai paparazzi insieme.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.