Sony Pictures e Columbia Pictures hanno rilasciato quest’oggi il nuovo divertentissimo trailer di Angry Birds – Il Film, l’adattamento in live animation del noto franchise videoludico targato Rovio Entertainment.

Protagonista del nuovo trailer senza dubbio il divertimento, ma anche la famosa rabbia dei mitici pennuti famosi creati da Rovio Entertainment, quella rabbia che chiaramente ha un’origine da scoprire.

Angry Birds – Il Film è stato diretto da Clay Kaytis e Fergan Reilly, nel cast vocale Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Josh Gad, Kate McKinnon, Bill Hader e Danny McBride.

Ecco la Sinossi:

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il Film arriverà nelle sale italiane a giugno 2016

Ecco il trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/fWE8tVGX5bY[/youtube]