recensione the expanse 2
Serie Tv

La quarta stagione di The Expanse su Amazon Prime Video nel corso del 2019


La serie tv The Expanse è pronta a fare il proprio esordio, dopo la cancellazione da parte di Syfy, sul servizio di streaming di Amazon.

A partire dall’8 febbraio prossimo, Amazon Prime Video distribuirà la terza stagione (ovviamente comprese le prime due) di The Expanse sul proprio catalogo. Per quanto riguarda la quarta stagione, al momento in procinto di essere conclusa, si prospetta una release nel corso del 2019.


Gli showrunners saranno Mark Fergus e Hawk Otsby. Nel cast della serie Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams, mentre Elizabeth Mitchell (Lost), David Strathairn (Alphas) e Anna Hopkins (Defiance) sono entrati come recurring nello show.

Gli eventi della terza stagione riprenderanno esattamente dopo il finale sorprendente della seconda, con tredici nuovi episodi che torneranno a raccontare le vicende di politica spaziale, e non solo, che legano la Terra, Marte e i mondi della Cintura. La missione per decifrare il segreto delle protomolecole diventa sempre più importante, nel momento in cui il sistema solare affronta una grave crisi.

The Expanse 3 arriverà su Amazon Prime Video dall’8 febbraio 2019.

The Expanse 4 sarà distribuita nel corso del 2019.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.