La produzione di Saw: Legacy è partita – Ecco le prime immagini dal set
Ebbene si, il settimo capitolo della celeberrima saga horror Saw non era l’ultimo, nel 2017 infatti ci sarà spazio per un ottavo capitolo dal titolo Saw: Legacy, le cui riprese sembrano essere partite in questi giorni.
La conferma dell’inizio della produzione di Saw: Legacy è arrivata questa sera attraverso un misterioso tweet, riportato poi sul web da Bloody Disgusting, in cui sono mostrate due foto dal set, foto che ovviamente sembrano avere una valenza fondamentale ai fini della possibile trama. Una delle tombe in foto (quella profanata), infatti, sembra essere di John Kramer aka l’Enigmista, lo storico protagonista della saga Saw interpretato da Tobin Bell.
Gli amanti della saga ricorderanno che l’Enigmista muore nel terzo capitolo della saga, tornando poi all’interno di alcuni flashback nei capitoli successivi, quindi ora con la tomba profanata in questo ottavo capitolo si può intuire che ci sarà ancora spazio, in un modo o nell’altro, per lui.
Saw: Legacy sarà diretto da Michael e Peter Spierig
Saw: Legacy arriverà nelle sale Usa il 27 ottobre 2017
Ecco il tweet
@BDisgusting @JonathanBarkan @bradmiska can you guys confirm this is from Saw 8? Saw this on a IMDb thread. pic.twitter.com/oVDEVOkIcO
— ØШ$Ɫ∆ĴΩ$Ħ (@OWSLAjosh) 1 ottobre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.