La produzione del cinecomic Sony Pictures/Marvel dal titolo Venom è slittata di quasi due mesi, l’inizio dei lavori è previsto ora non prima del 23 ottobre 2017.

Prevista inizialmente per il 1° settembre 2017, la produzione di Venom è ora atteso per il 23 ottobre 2017, a rivelarlo un aggiornamento di Heroic Hollywood nel quale si evince che la causa è la sovraesposizione di Atlanta ad un’infinità di produzioni cinematografiche. La fonte rivela che la città di Atlanta in questo periodo ospita un gran numero di produzioni cinematografiche, e proprio per questo sta risultando difficile reperire mano d’opera per iniziare i lavori. Al momento la data di rilascio ufficiale dovrebbe però rimanere la stessa, ovvero il 5 ottobre 2018.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy e Riz Ahmed.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.