The Orville, la serie comico-fantascientifica di Seth MacFarlane, approda da stasera su Fox canale 112 di Sky, l'appuntamento è fissato per le ore 21:00.

Nella premiere di stasera, intitolata Vecchie Ferite, vedremo per la prima volta la nave interstellare USS Orville capitanata da Ed Mercer (Seth MacFarlane), da poco divisosi dalla sua compagna. Mercer, alla sua prima esperienza come Capitano di un'astronave, ha tutto l'interesse di dimostrare quanto vale ai  suoi compagni di viaggio, ma purtroppo questa impresa sarà resa difficile dall'arrivo a bordo della sua ex moglie, assegnata come primo Ufficiale proprio sulla USS Orville.

La prima stagione di The Orville è composta da 13 episodi, nasce dalla passione da sempre dichiarata di MacFarlane per Star Trek e racconta le avventure della nave spaziale U.S.S. Orville e del suo equipaggio alquanto eterogeneo, composto da umani e buffi alieni che dovranno affrontare numerosi pericoli che incontreranno durante il loro affasciante viaggio.

Lo showrunner è Seth MacFarlane. Nel cast Seth MacFarlane, Adrienne Palicki, Halston Sage e Scott Grimes. La prima stagione  è andata in onda negli States a partire dal 10 settembre scorso sui canali della Fox.

The Orville è gia stata confermata per una seconda stagione.