Casting di lusso per il ritorno di Mary Poppins sul grande schermo, il cast del nuovo live action Disney dà infatti il benvenuto a Meryl Streep, l’attrice tre volte premio Oscar si aggiunge ai già presenti Emily BluntLin-Manuel Miranda.

Secondo l’aggiornamento proveniente da Variety, la Streep in Mary Poppins Returns interpreterà la cugina di Mary (Emily Blunt), un personaggio di nome Topsy Tartlet. Per Meryl Streep ed Emily Blunt si tratta di una nuova collaborazione in un fantasy Disney dopo Into the Woods.


Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins.

Mary Poppins Returns sarà scritto da David Magee, la regia è stata affidata a Rob Marshall, nel cast Emily Blunt, Meryl Streep e Lin-Manuel Miranda.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018