La 20th Century Fox ha annunciato che la premiere mondiale di Bohemian Rhapsody sarà organizzata alla SEE Arena di Wembley.

Il tour promozionale di Bohemian Rhapsody, quindi, partirà il 23 ottobre da Londra, e più precisamente dalla SEE Arena di Webley, l'arena che sorge di fronte al Wembley Stadium, luogo in cui i Queen suonarono nel 1985 davanti a 72 mila persone.

Lo studios, in collaborazione con Regency Enterprises, devolverà i proventi della premiere, ricordiamo aperta al pubblico, saranno devoluti alla Mercury Phoenix Trust, l’organizzazione fondata in nome di Freddie Mercury che cerca di combattere AIDS in tutto il mondo.


Il biopic porterà sul grande schermo la storia del compianto Freddie Mercury, leader dei Queen, dagli esordi al grande successo. La regia era stata affidata inizialmente nelle mani di Bryan Singer poi licenziato per comportamenti non professionali, successivamente vi è subentrato Dexter Fletcher.

Bohemian Rhapsody è scritto da Anthony McCarten. Nel cast Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor), Gwilym Lee (Brian May), Lucy Boynton, Aidan Gillen, Tom Hollander.

Il film arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018 mentre in quelle italiane il 28 novembre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.