La premiere della seconda stagione di Mr. Robot vede gli ascolti in calo negli Usa

mr robot banner

All’indomani dell’ottimo risultato ottenuto alle nominations dei Primetime Emmy Awards 2016, dove ha raccolto ben 6 candidature, Mr. Robot ha esordito negli Usa con la premiere della seconda stagione e, sorpresa sorpresa, senza fare sfracelli.

Date un’occhiata a questo link per i risultati completi delle nominations dei Primetime Emmy Awards 2016.

Secondo i dati di ascolto pare che il primo episodio della seconda stagione del fenomeno Mr. Robot è stato visto da circa 1,04 milioni di spettatori, con un rating pari a 0.4, ovvero meno di quanto fatto dal primo episodio della prima stagione.

Ovviamente questo calo sensibile non spaventa i produttori che hanno nelle proprie mani una delle serie tv più innovative e ben fatte degli ultimi anni, lo scorso anno a tal proposito fu premiata come miglior drama agli ultimi Golden Globe, il che non è roba da poco.

Attendiamo i numeri che arriveranno dai prossimi episodi…


Mr. Robot è una serie tv in onda su Usa Network, tra i produttori spicca il nome di Sam Esmail, nel cast Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom, Christian Slater e Stephanie Corneliussen.

Di stampo thriller-drammatico, Mr. Robot segue le vicende di un hacker con un carattere chiuso, a tratti sociopatico, egli viene contattato da un gruppo di pericolosi hackers che hanno una missione, ridistribuire il potere in una società dominata dalla sola classe dirigente.

Mr. Robot 2 è andata in onda su Usa Network dal 13 luglio 2016


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.