L'emittente televisiva Fox ha deciso di anticipare di una settimana la premiere nordamericana di Gotham, la serie tv ambientata nell'universo Batman.

Inizialmente atteso per il 28 settembre, il primo episodio di Gotham ora ha raccolto lo slot del 21 settembre, qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

La storia delle origini di Gotham continua a svelarsi, e nella quarta stagione la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizzano la città, e ogni criminale (sopravvissuto) che brama il potere nel sottomondo di Gotham, Jim Gordon e il GCPD avranno un bel daffare. E questo è solo l’inizio! Quale minaccia porterà Ra’s al Ghul? E il Pinguino riotterrà il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la stagione 4, e cosa significa la rivelazione finale di Bruce Wayne per Gotham City e per il suo destino?


Gotham è stata sviluppata da Bruno Heller. Danny Cannon è il produttore esecutivo. Nel cast spiccano i nomi di Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bigondova, Jada Pinkett Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Jamie Chung, James Frain, Nicholan D'Agosto e Maggie Geha.

Gotham 4 andrà in onda dal 21 settembre 2017 su Fox.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.