Key Films ha aperto ufficialmente la campagna promozionale per il mercato italiano dedicata a Incarnate, l’horror a sfondo demoniaco diretto da Brad Peyton e prodotto dagli stessi produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija.

E’ possibile curare una possessione demoniaca con il potere della mente? Beh, questo sembra lo spaventoso tema di Incarnate, un film che ovviamente segue il filone paranormale oramai ben collaudato con la possessione demoniaca al centro dell’attrattiva narrativa. Nel cast due veccie conoscenze dell’universo cinematografico e televisivo dedicato al personaggio di Batman, ovvero Aaron Eckhart (Due Facce in Il Cavaliere Oscuro) e David Mazouz (il giovane Bruce Wayne in Gotham).

Con il trailer è stato rilasciato anche il primo poster italiano.


Nel cast di Incarnate diretto da Brad Peyton, oltre ad Aaron Eckhart e David Mazouz, anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Ecco la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un “Incarnate”, cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall’interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.

Incarnate arriverà nelle sale italiane l’11 gennaio 2017

Ecco trailer e poster

incarnate film poster
Incarnate (Key Films)