Nuovo rinvio l’ennesimo per due degli horror più attesi targati Paramount Pictures, lo studios ha infatti annunciato che Rings ed il nuovo Venerdì 13 subiranno un nuovo rinvio.

Atteso negli Usa per il prossimo 28 ottobre 2016 (in Italia il 10 novembre 2016), Rings a quanto pare sembra sia stato rinviato nel febbraio del 2017, il 3 del mese per l’esattezza, facile immaginare quindi un conseguente rinvio anche per la release italiana.

Per quanto riguarda Venerdì 13 invece si passa dal 13 gennaio 2017 addirittura al 13 ottobre 2017, nove mesi di rinvio per un progetto oramai sempre più lontano nel tempo.


Rings sarà diretto da F. Javier Gutierrez, nel cast Matilde Anna Ingrid Lutz, Aimee Teegarden, Johnny Galecki, Alex Roe, Laura Wiggins, Zoch Roerig e Bonnie Morgan.

Sinossi:

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di THE RING. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Rings arriverà nelle sale il 3 febbraio 2017


Friday, the 13th sarà sceneggiato da Aaron Guzikowski e prodotto da Brad Fuller e Michael Bay

Friday, the 13th arriverà nelle sale il 13 ottobre 2017