La Paramount Pictures è in trattative per vendere i diritti del prossimo film di Martin Scorsese, The Irishman, che dovrebbe avere come attori principali Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino.

La Paramount è attualmente in accordo con una società di produzione, la Fabrica de Cine, per vendere i diritti di distribuzione internazionali; la stessa società ha finanziato anche l'ultimo film di Scorsese, Silence che ha come protagonisti Liam Neeson, Adam Driver e Andrew Garfield.

The Irishman si basa sul libro di Charles Brandt dal titolo I heard You paint a Houses, storia sul letto di morte del killer mafioso Frank "Irishman" Sheeran e sulla scomparsa e morte di Jimmy Hoffa. Ad adattare il romanzo per il grande schermo sarà Steven Zaillian.

Sheeran è stato un membro della famiglia criminale Bufalino ed è diventato confidente di Hoffa. Stando al suo racconto, Hoffa era stato portato in una casa vicino al ristorante Red Fox (dove era stato visto l'ultima volta) dove è stato colpito con due colpi di pistola, poi cremato in un'impresa di pompe funebri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.