Con Transformers: The Last Knight in piena fase di sviluppo ed un trailer oramai atteso per il prossimo mese, la Paramount Pictures punta ad espandere il franchise Hasbro con nuovi sequel, prequel e spin-off, come del resto noto da tempo.

Tra i progetti in via di sviluppo, grazie alla fucina di sceneggiatori guidata da Akiva Goldsman, sembra senza dubbio di grande interesse resta lo spin-off dedicato all’amatissimo Bumblebee, personaggio divenuto all’interno della saga Transformers una sorta di mascotte. E’ relativamente presto per avere informazioni certe sul progetto, ma di certo sembra più che certo che Michael Bay, regista dei 5 capitoli finora giunti in sala, non siederà in cabina di regia, la Paramount infatti sembra già da tempo impegnata nella ricerca di un nuovo direttore, d’altronde il prossimo slot prenotato è nel 2018, quindi mennemo troppo lontano.

Nell’attesa vi ricordiamo che in via di sviluppo sembra esserci un prequel animato dal titolo Cybertron, ovviamente dedicato al pianeta natale dei Transformers.

Restate connessi per avere ulteriori aggiornamenti…


Transformers: Blumblebee arriverà nelle sale l’8 giugno 2018

Fonte: Wall Street Journal