Questo 30 maggio 2017 si chiude con una notizia non proprio felice. La star dello storico successo cinematografico Grease, la splendida Olivia Newton-John, ha dovuto rimandare il suo tour a causa della ricomparsa di un tumore già sconfitto in passato.

Il tumore al seno era stato diagnosticato ad Olivia Newton-John nel lontano 1992, da allora l'attrice ha combattuto senza pause la sua malattia, divenendo tra l'altro testimonial della lotta al cancro. La sua vittoria nei confronti della malattia negli ultimi giorni però si è rivelata solo momentanea, da localizzato al seno, infatti, il tumore ha causato metastasi, spostandosi silenziosamente fino all'osso sacro.

Pronta a rimboccarsi le maniche per contrastare l'insorgere della malattia, la Newton-John ha dovuto annunciare ai propri fan la decisione di rimandare le prossime date del suo tour in Canada e negli Stati Uniti d'America con un messaggio toccante rilasciato via Facebook:

"Ho deciso come agire dopo essermi consultata con i miei dottori e terapisti naturali e con il team medico del mio Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre che si trova a Melbourne, in Australia."

Universal Movies augura ad Olivia Newton-John di avere la forza giusta per vincere definitivamente la sua battaglia!!!