Il regista Michael Bay in questi giorni ha avuto l’onore di sperimentare in prima persona l’innovativa cinepresa Red con risoluzione 8K, ovviamente la sperimentazione è avvenuta sul set del suo Transformers: The Last Knight.

Dopo averla utilizzata, come bando di prova, durante uno spot televisivo realizzato per Victoria’s Secret, Bay ha rilasciato in questi giorni alcune immagini dal set del quinto capitolo della saga Transformers, le con le quali sembra volerla presentare ai suoi fan.

La cinepresa RED (già straordinariamente innovativa) è stata modificata con un sensore 8K Super 35mm 3.65 micron noto come Helium, insomma tanta roba!!!

Con le foto della cinepresa, vi presentiamo anche un nuovo video dal set di Transformers: The Last Knight.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017

Ecco le foto della cinepresa Red 8K ed il video in questione:

cinepresa 8k foto 1

cinepresa 8k foto 2

Un video pubblicato da Michael Bay (@michaelbay) in data: