Novità interessanti riguardanti l'attesa terza stagione della serie tv cult Twin Peaks che il regista David Lynch si è impegnato a portare su Showtime da oramai due anni.

Durante un intervento sul web, il presidente di Showtime, David Nevins, ha riferito che la terza stagione andrà in onda sull'emittente americana a partire dal secondo trimestre del 2017, ovvero tra aprile e maggio, a circa tre anni dall'annuncio dell'inizio della produzione e da circa un anno da oggi.

Il presidente ha anche rivelato che le riprese sono ufficialmente terminate e che David Lynch è ora a lavoro in cabina di montaggio.


Tra gli interpreti storici sono stati riconfermati Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson,David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie, per quanto riguarda invece gli attori che fanno il proprio esordio nel revival di Twin Peaks la lista è immensa per quantità e qualità, ovvero Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern, Michael Cera, Monica Bellucci e James Belushi.

La nuova stagione di Twin Peaks sarà completamente diretta da David Lynch, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regina in coppia con Mark Frost, la serie è attesa per il secondo trimestre del 2017 su Showtime, in Italia su Sky Atlantic HD.

Fonte: Variety