Finalmente la fitta nebbia che avvolge Los Angeles si sta diradando, solo ieri infatti abbiamo pubblicato il primo affascinante trailer, ed ecco ora svelata su Twitter la sinossi ufficiale di Blade Runner 2049, sequel del primo capitolo diretto da un grandissimo Ridley Scott nel 1982.

Ecco quindi la sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckart (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 sarà diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all’Oscar.

La Sinossi

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckart (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Qui di seguito vi riproponiamo l’affascinante primo trailer: