[La Mummia] Alla premiere di Los Angeles il cast ed un sarcofago di oltre 20 metri

Si è svolta quest’oggi a Los Angeles l’attesa premiere mondiale di La Mummia, il fantasy/horror parte dell’Universal Monsters Cinematic della Universal Pictures, ospiti ovviamente i membri del cast – Tom Cruise in testa – ed un inquietante sarcofago alto oltre 20 metri.

Mentre a Londra ci si prepara per la premiere europea (cliccate qui per partecipare al concorso che mette in palio un posto in prima fila), in quel di Los Angeles quest’oggi è andata in scena la spettacolare presentazione in anteprima mondiale. Tutto il cast, o quasi, ha partecipato alla festa, su tutti possiamo citare Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis, i tre che, in un modo o nell’altro movimentano il film con una sorta di sacrilego triangolo amoroso.

A movimentare l’evento mondano la spettacolare scenografia sovrastata da un sarcofago alto circa 22 metri, presentato da Alex Kurtzman ed i produttori dopo il sollevamento del velo di protezione che fino a qualche ora prima teneva segreta la sorpresa per i presenti.

Noi sfortunamente non eravamo all’evento, ma grazie all’account Twitter del film possiamo mostrarvi alcune foto ufficiali.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.

La Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017.

Ecco le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.