Come da promessa, quest’oggi Netflix e Marvel Tv hanno rilasciato il nuovo trailer (anche in versione italiana) della seconda stagione di Daredevil, la serie tv incentrata sul personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox.

Nel nuovo trailer spazio al rapporto travagliato tra Daredevil ed Elektra, chiaramente uno sguardo all’introduzione di The Punisher, ma ciò che fa più paura ai vigilanti mascherati di New York è l’avvento dell’organizzazione terroristica chiamata La Mano.

La seconda stagione di Daredevil sarà prodotta dallo showrunner Doug Petrie, tra i membri del cast di ritorno dalla prima gloriosa stagione, Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn, Peter McRobbie e Rosario Dawson, con le aggiunte di Jon Bernthal (The Punisher) e Elodie Yung (Elektra).

Daredevil nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione di Daredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage e Iron Fist, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Daredevil (seconda stagione) andrà in onda su Netflix dal 18 marzo 2016

Ecco il trailer italiano

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/URmfJ-TOUOk[/youtube]