Siete amanti della saga Twilight e da anni sperate di rivedere la dolce storia tra Bella e Edward continuare al cinema? Credete sia impossibile? Niente paura ad Hollywood niente è impossibile ed in casa Lionsgate lo sanno benissimo!!

Intervistato sull’argomento, Patrick Wachsberger, uno dei due presidenti d’amministrazione della Lionsgate, ha confermato che l’idea c’è e che la volontà pure, ovviamente manca al momento il materiale, ma quello resta un discorso legato alla volontà della scrittrice Stephanie Moyer di mettere mano ad un nuovo romanzo.

Questa notizia nella notte ha fatto drizzare le antenne, le orecchie ed altro ancora ai tantissimi fan della saga Twilight, non sappiamo se lo stesso sia successo con Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma anche per questo sembra poterci essere la soluzione ….. ah il Dio Danaro!!!

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito…. facile immaginare che questa strada sia percorribile visto che per Lionsgate sembra un periodo di magra il prossimo con Hunger Games terminato e Divergent fallito con la possibilità di continuarlo solo attraverso un film tv!!