Come da promessa questa sera è stato rilasciato il primo avventuroso trailer di Tomb Raider, l’atteso riavvio della saga tratta dalla nota saga videoludica.

La premio Oscar Alicia Vikander prende il posto di Angelina Jolie, protagonista dei primi due capitoli passati per le sale cinematografiche nei primi anni duemila, ed interpreta l’eroina Lara Croft. Ovviamente il focus di questo primo trailer è incentrato sulla ricerca del padre disperso da parte di una giovane cacciatrice di tesori di nome Lara Croft, da qui l’inizio di una leggenda.

Precedentemente Tomb Raider è già apparso nelle sale di tutto il mondo, per la precisione con i film Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider: La culla della Vita, entrambi interpretati da Angelina Jolie. L’incasso complessivo dei due film è stato di 432 milioni di dollari.

Tomb Raider è stato diretto da Roar Uthaug e sviluppato da Warner BrosMGM. Nel cast Alicia Vikander, Daniel Wu, Dominic West, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

Tomb Raider arriverà nelle sale il 16 marzo 2018.

Ecco il trailer.

Yesterday was the tease now today you get the meat and potatoes. Check out the trailer for #TombRaider! Releasing March 2018!

Un post condiviso da Daniel Wu 吴 彦 祖 (@thatdanielwu) in data: