La programmazione futura della 20th Century Fox annunciata ieri ovviamente non riguarda solo le saghe Avatar (cliccate qui) e X-Men (cliccate qui), molti altri titoli hanno trovato una nuova data di rilascio, tra questi i più attesi The Predator, Maze Runner 3 e Kingsman 2.

In questo post cercheremo di andare con ordine, trascrivendo tutte le modifiche attuate dalla Fox alla propria programmazione futura, partendo dall'atteso reboot/sequel dello sci-fi Predator, il film si presenterà al pubblico, come noto, col semplice titolo The Predator e vedrà Shane Black alla regia. Il film ha subito uno spostamento nel futuro, dal precendete slot di distribuzione del 9 febbraio 2018 si è passato quindi al 3 agosto 2018, ovvero una posticipazione di ben sei mesi dopo.

Nel cast di The Predator ci sarà spazio per Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski e Olivia Munn.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 3 agosto 2018.


Kingsman: The Golden Circle (o come dovrebbe arrivare nel nostro mercato Kingsman: Il Cerchio d'Oro) è stato posticipato di una sola settimana, se in precedenza infatti era stato programmato per il 22 settembre 2017, si passa ora al 29 settembre, tra l'altro trattasi della prima data annunciata mesi fa.

Kingsman: The Golden Circle è stato diretto da Matthew Vaughn, nel cast Taron Egerton, Julianne Moore, Pedro Pascal, Colin Firth, Channing Tatum, Vinnie Jones, Elton John, Jeff Bridges e Halle Berry.

Così come recita la prima versione della sinossi, il poster sembra voler dimostrare una volta in più che l'unione spesso fa la forza, saranno infatti le due più antiche agenzie di servizi segreti, la Kingsman in Inghilterra e la Statesman negli Stati Uniti d'America, ad avere l'onere di collaborare per fermare un nuovo pericoloso criminale che sembra aver messo sotto scacco i governi del mondo.

Kingsman: The Golden Circle arriverà in sala a partire dal 29 settembre 2017


Perde un mese invece Maze Runner - La Rivelazione (Maze Runner: The Death Cure), il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi young adults firmato da James Dashner esordirà ora il 9 febbraio 2018, in precedenza era stato impostato per il mese di gennaio, vi ricordiamo che il film ha subito un pesante ritardo nella produzione a causa del grave infortunio patito dal protagonista Dylan O'Brien durante le riprese.

Maze Runner – La Rivelazione sarà diretto da Wes Ball, nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden e Kaya Scodelario.

Maze Runner – La Rivelazione arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018


Tra gli altri titoli Fox che trovano nuove date di rilascio nella programmazione dello studios, c'è da segnalare Assassinio sull'Orient Express, il remake del cult di Sidney Lumet che presenterà un cast da urlo capitanato da Johnny Depp. Il film è stato anticipato di qualche settimana, passa infatti dalla precedente del 22 novembre 2017 al 10 novembre.

Assassinio sull’Orient Express in passato ha già avuto un adattamento cinematografico grazie alla regia di Sidney Lumet nel 1974, in televisione invece altri due adattamenti con il protagonista (Poirot) interpretato prima da Alfred Molina nel 2001 e poi da David Suchet nel 2010.

Ecco la sinossi del romanzo di Agatha Christie da cui il film sarà tratto:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.

Assassinio sull’Orient Express sarà diretto da Kenneth Branagh, nel cast Kenneth Branagh, Michael Pena, Johnny Depp, Judi Dench, Daisy Ridley, Lucy Boynton, Derek Jacobi, Hamilton Broadway, Josh Gad, Penelope Cruz, Willem Dafoe e Tom Bateman.

Assassinio sull’Orient Express arriverà nelle sale Usa il 10 novembre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.