L'acquisizione Disney/Fox non è ancora giunta a compimento (sarà ultimata nel 2019), ma già trapelano alcune indiscrezioni sui film che saranno prodotti dallo studio ad acquisizione completata.

Secondo alcuni rumour, la Fox starebbe sviluppando un nuovo film sui Simpson - di cui quest'anno si festeggia il 10° anniversario de I Simpson - Il film - e uno sui Griffin che dovrebbe mescolare animazione e live action. Per la famiglia creata da Seth McFerlane, quindi, si tratterebbe dell'esordio sul grande schermo

Al momento però non c'è nulla di sicuro riguardo a questi due progetti, ma la Disney, intanto, ha ribadito l'intenzione di distribuire tutti quei film che risulteranno ultimati o in produzione al momento del completamento dell'acquisizione. Dei film che saranno in fase di sviluppo in quel momento non è dato sapere nulla.

Le uscite di film come Spies in Disguise, The Woman in the Window e Poirot sul Nilo - sequel di Assassinio sull'Orient Express - non dovrebbero subire variazioni, anche se quest'ultimo approderebbe nelle sale lo stesso weekend di Star Wars: Episodio IX.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.