La 20th Century Fox ha annunciato nella notte l’inserimento nel proprio calendario futuro di due nuovi cinecomics Marvel, ovviamente senza titolo, rilasciando tra l’altro una nuova data per Kingsman 2 e quella del misterioso progetto dal titolo Lightstorm.

Non avendo i titoli dei due nuovi cinecomics Marvel annunciati dalla Fox si possono azzardare alcune ipotesi, ma prima di tutto è bene sapere quali sono le due date, si tratta infatti del 2 novembre 2018 e del 14 febbraio 2019.

Con tutto il casino che c’è stato intorno alla pre-produzione di Deadpool 2, non c’è dubbio che una delle due date potrebbe proprio dedicata al ritorno in sala del Merc Chiaccerone. La seconda data, quella del 2019, invece potrebbe essere relativa o al lancio di un adattamento di X-Force, o come in molti lo hanno ridefinito una sorta di Deadpool 3, ma attenzione anche al possibile riavvio della saga X-Men ed al sempre in bilico Gambit.

Sul progetto misterioso dal titolo Lightstorm, invece, al momento mancano informazioni, c’è addirittura chi pensa ad un titolo nuovo per un prossimo sequel di Avatar, ma siamo ancora lontani dalla verità, comunque sia si tratta del 21 dicembre 2018.

Come preannuncato infine, Kingsman: The Golden Circle sarà rilasciato ora il 6 ottobre del 2017, quindi a meno di un anno da oggi.