scream queen cancellata
Serie Tv

La Fox cancella la serie tv antologica Scream Queen dopo due stagioni

Non ha raccolto l’entusiasmo del pubblico e pertanto non sarà rinnovata per una terza stagione, è questo il destino di Scream Queen, la serie tv antologica creata da Ryan Murphy prossima quindi alla cancellazione formalizzata dall’emittente televisiva Fox.

A confermare il triste destino della serie tv è stato Gary Newman, l’amministratore delegato di Fox Television Group, durante gli upfront dello studio in merito alla riconferma del palinsesto della prossima stagione.

“Non vedremo una terza stagione di Scream Queens. 

Scream Queens era una serie antologica. Ryan ha raccontato la storia del gruppo di personaggi da lui creato nelle due stagioni. Sembra che la storia fosse completa. Non abbiamo piani per riportarla in onda e raccontare altre storie.”

Scream Queen è stata ideata da Ryan Murphy, ha avuto due stagioni, con la seconda a secco di buoni ascolti. Nel cast regolare spiccano i volti di Emma Roberts, Jamie Lee Curtis e Lea Michele.

Scream Queen è principalmente una parodia del genere horror e di tutti i suoi cliché. Segue le vicende e le disgrazie di Chanel Oberlin, ricca e popolare presidentessa della confraternita Kappa Kappa Tau e delle sue aiutanti, dette le “Chanels”, perseguitate da misteriosi killer.

Fonte: CS

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.