La divisione internazionale della 20th Century Fox questa sera ha svelato le date ufficiali di alcuni futuri film attualmente in via di sviluppo, tra questi Poirot sul Nilo, sequel di Assassinio sull'Orient Express.

Come da previsione, la Fox forte sul rilancio di un possibile franchise aperto dall'ottimo successo ottenuto da Assassinio sull'Orient Express. Il film di (e con) Kenneth Branagh è stato accolto dal pubblico in maniera positiva, e pertanto questa sera giunge la conferma dello sviluppo del sequel, intitolato per l'occasione Poirot sul Nilo.

Tra i film annunciati, l'atteso biopic automobilistico Ford v. Ferrari, per la regia di James Mangold.

  • 24/05/2019 – Stuber – la commedia con Dave Bautista e Kumail Nanjiani uscirà nello stesso weekend di Aladdin e Minecraft.
  • 28/06/2019 – Ford v. Ferrari – il nuovo film di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale uscirà nel weekend precedente al Quattro Luglio.
  • 20/12/2019 – Poirot sul Nilo – il sequel di Assassinio sull’Orient Express diretto da Kenneth Branagh uscirà a Natale dell’anno prossimo, in diretta concorrenza con Star Wars: Episodio IX e il film di Wicked.
  • 13/09/2019 – Spies in Disguise – il nuovo film d’animazione dei Blue Sky Studios è stato rinviato ulteriormente: non arriverà più a Pasqua.