Mentre vanno avanti da mesi le riprese della quinta ed ultima stagione di Gotham, arriva dai social una nuova conferma riguardo la presenza di Batman negli ultimi episodi della serie.

A confermare parzialmente la presenza di Batman in Gotham 5 è stato ieri Cameron Monaghan, l'attore che presta nella serie il volto a Jeremiah Velska. Non si tratta ovviamente di una conferma ufficiale, ma di certo le sue parole vanno ad aggiungersi alle voci che da tempo girano sul web, ed inoltre non va dimenticato che David Mazouz, il giovane volto di Bruce Wayne nello show, di recente ha intensificato il proprio allenamento fisico.


Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta - ed ultima - stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.

Nel cast dello show targato Fox, in arrivo sugli schermi americani nel 2019, ci saranno anche Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.

Gotham andrà in onda su Fox nel gennaio del 2019.


Il Tweet



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.