vera farmiga
Disaster Movies Fantasy Film Saghe

La bravissima Vera Farmiga si unisce al cast di Godzilla: King of Monsters


Mentre oggi apprezzavamo il nuovo mostruoso trailer di Kong: Skull Island, il neo-nato franchise MonsterVerse ci regala nuovi aggiornamenti, questa volta dedicati a Godzilla: King of Monsters, il sequel di Godzilla, ovviamente si parla di aggiornamenti relativi al casting in atto.

SuperHeroHype ha annunciato che Vera Farmiga si aggiunge ai già presenti Kyle Chandler e Millie Bobby Brown, l’attrice a quanto pare interpreterà la madre del personaggio interpretato dalla stellina di Stranger Things, mentre Chandler sarà il padre; la fonte riporta anche le voci di un possibile ritorno nel cast di Ken Watanabe.

Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.