Ad un giorno dall'esordio nelle nostre sale (domani il primo giorno di programmazione), Collateral Beauty si mostra ancora quest'oggi al popolo del web grazie al rilascio, da parte di Warner Bros Italia, di due nuove clip italiane, la prima delle quale che descrive il tema del film, la bellezza collaterale.

Date una lettura alla nostra recensione di Collateral Beauty cliccando qui.

Collateral Beauty sarà diretto da David Frankel, nel cast Will Smith Edward Norton, Helen Mirren, Michael Pena, Kate Winslet e Naomie Harris.

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti. Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Collateral Beauty arriverà nelle sale Usa il 16 dicembre 2016, in Italia il 4 gennaio 2017

Ecco le clip

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.