bella e la bestia foto
Fantasy Film Media Spot e Clip

[La Bella e la Bestia] Emma Watson e il potere della sua Belle nella nuova featurette

A due giorni dall’esordio nelle sale italiane di La Bella e la Bestia, l’attrice Emma Watson è nuovamente protagonista della nuova featurette sottotitolata in italiano appena rilasciata da The Walt Disney Company Italia, ovviamente dedicata alla sua Belle.

La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Sinossi: Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

Ecco il video

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.