Da qualche settimana la mega produzione legata al cinecomic Justice League è ripartita grazie ad una nuova sessione di riprese aggiuntive, dovute al cambio di regista forzato, ragion per cui non sembra una sorpresa ammirare nuovamente la batmobile in azione sul set.

All’interna della foto, riportata sul web da BatmanNews, viene visualizzato un camion che traina la mitica batmobile di Batman. La fonte rivela che l’immagine è riferita ad una sessione aggiuntive riguardante la seconda unità negli Usa, e non quella principale che si tiene da settimane in Inghilterra con gli attori ed il nuovo regista Joss Whedon.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017, a novembre in Italia.

Ecco la foto

batmobile justice league set