Dopo aver avuto la conferma che Tom Hardy ha ottenuto il ruolo di Al Capone nel biopic Fonzo, è tempo di iniziare a dare nuove informazioni sul casting in atto.

Secondo un aggiornamento odierno proveniente da Collider, il cast di Fonzo da quest'oggi potrà contare su quattro nuovi nomi. La fonte rivela che gli attori che si sono uniti ad Hardy sono Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Matt Dillon (Wayward Pines), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Kathrine Narducci (I Soprano).

Dalle note riportate dalla fonte MacLachlan interpreterà il medico personale di Capone, Cardellini e Narducci saranno la moglie e la sorella del boss mentre Dillon sarà il suo migliore amico.

Tra i produttori di Fonzo spiccano i nomi di Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e di Lawrence Bender. La regia e la sceneggiatura da tempo sono stati affidati a Josh Trank (I Fantastici Quattro). Nel cast Tom Hardy, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Kathrine Narducci.

Fonzo si concentrerà sulla fase calante della carriera criminale di Al Capone, con il gangster ormai 47 anni uscito di prigione dopo 10 anni. In quel periodo il criminale iniziò a soffrire di demenza, tormentato dal ricordo delle violenze commesse.