kyle chandler
Disaster Movies Fantasy Film Saghe

Kyle Chandler raggiunge Millie Bobby Brown nel cast di Godzilla 2


Il cast di Godzilla: King of Monsters, il terzo capitolo del nuovo franchise chiamato MonsterVerse, inizia a prendere forma, di questa sera infatti la conferma dell’ingaggio da parte di Warner Bros e Legendary Pictures dell’attore Kyle Chandler.

A dare l’annuncio ufficiale dell’ingresso nel cast di Kyle Chandler è stato questa sera il The Hollywood Reporter, il quale però ha omesso di aggiungere quello che sarà il suo ruolo nel film diretto da Michael Dougherty; tra i suoi crediti attoriali le presenze nei cast di Super 8 e nel recentissimo Manchester by the Sea, senza dimenticare che ha vinto un Emmy per la serie tv Friday Night Lights.

Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.