charlie's angels cast
Senza categoria

Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska saranno le nuove Charlie’s Angels


Sony Pictures ha ufficializzato il nome delle attrici che presteranno il volto al mitico trio noto come le Charlie’s Angels, stiamo ovviamente parlando del nuovo reboot della saga diretto da Elizabeth Banks.

Le attrici scelte sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. A parte la poco nota Balinska, le altre due attrici hanno dimostrato in più occasioni di avere talento ed una discreta fisicità. Nel particolare la Scott di recente ha partecipato al fantasy movie Power Rangers. Per la Stewart si tratta di un clamoroso ritorno al mondo dei franchise, dopo aver definitivamente lasciato tempo fa la saga Twilight.

Il film porta in scena le avventure dei cosiddetti “angeli” che lavorano per il misterioso Charlie, si tratta di un team al femminile che si occupa della sicurezza e di complicate missioni per alcuni importanti clienti in tutto il mondo.

Il nuovo Charlie’s Angels sarà diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska.

La release è attesa per il 27 settembre 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.